Da oltre 30 anni,
siamo dove c’è il metallo

Lavorazione lamiere a Poggibonsi,
nel cuore della Toscana

La nostra azienda nasce negli anni Settanta, quando Alvaro Mascagni ha avuto l’idea di specializzarsi nella lavorazione delle lamiere. Nel 1989, a Poggibonsi in Toscana, nasce ufficialmente Press Lamiere, che oggi è guidata dal nipote di Alvaro, Andrea Mascagni, e conta tredici dipendenti specializzati.

Da allora, abbiamo investito molto nel futuro e nell’innovazione, acquistando macchine per la lavorazione su lamiera sempre più innovativi, performanti ed efficienti. Grazie all’esperienza maturata e alla volontà di fare sempre meglio, oggi abbiamo rapporti solidi e duraturi con grandi aziende non solo di Poggibonsi ma anche della zona di Siena e di tutta la Toscana, principalmente nei settori camperistico, meccanico, farmaceutico e dell’arredamento.

Il metallo prende forma
sulle esigenze del cliente

Da sempre mettiamo al primo posto il rapporto con i nostri clienti: abbiamo investito molto nella creazione di una rete di collaborazioni solide e oggi siamo considerati un partner affidabile, puntuale e leale. Questo è il nostro maggior traguardo.

Il nostro più grande punto di forza è l’estrema rapidità nella lavorazione su lamiera assicurando comunque una qualità eccellente del prodotto finale.

Prima di cominciare un lavoro ascoltiamo con attenzione le esigenze del cliente e offriamo soluzioni precise, efficaci e trasparenti. 

Accettiamo solo lavori per cui siamo in grado di garantire i più alti standard ed è questo che ci ha resi un punto di riferimento nella lavorazione su lamiera a Poggibonsi, Siena e Toscana.


I nostri punti di forza

trasparenza

Trasparenza

qualità

Qualità del
lavoro finale

rapidità

Rapidità di
produzione

macchinari

Macchinari
specialistici

consegna

Consegna con mezzi propri
(in tutta Italia)